Home / Service / La Tenda di Cristo

La Tenda di Cristo

Ospite della conviviale del 20 settembre 2018  è stato don Francesco Zambotti, Fondatore della Tenda di Cristo. Il Religioso ha ringraziato il Rotary per la generosità che continua a dimostrare nei confronti dell’Associazione, alla quale, anche quest’anno viene riconosciuto un contributo per il pagamento dell’assicurazione e delle spese per il carburante dell’automezzo che il nostro Club insieme ad altri Club del distretto hanno acquistato e donato alla Tenda di Cristo. Don Francesco Zambotti ha illustrato poi, con passione, la attività che sta portanto avanti in Brasile, a San Paolo, dove accoglie bambini sieropositivi. Anche in Messico La Tenda di Cristo è presente e attiva.
Al termine Giorgio Giamibasi gli ha consegnato l’assegno del contributo rotariano.