Home / Event / La violenza sulle donne ed il territorio cremonese fra azioni di prevenzione e contrasto

Dec
1

Dr.ssa Francesca Ramazzotti, coordinatrice dell’Ufficio Pari Opportunità e inclusione sociale del Comune di Cremona. Laureata in scienze per le politiche sociali e del Terzo settore, percorso in Organizzazione e gestione di servizi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Sociologia di Milano.
Dr.ssa Sonia Bernardi, Agente Polizia Locale del Comune di Cremona Laureata in Sociologia lavora come assistente presso la sezione di Polizia giudiziaria Locale di Cremona nel servizio Tutela delle donne e dei minori.