Home / Event / Visita del Governatore Angelo Pari

Visita del Governatore Angelo Pari

Angelo Pari, una vita per la famiglia rotariana
Curriculum Rotariano del Governatore Dott. Angelo Pari

• Socio fondatore del R.C. Melegnano nel 1991
  • Nel Club ha ricoperto incarichi di: Prefetto, più volte Componente del Consiglio Direttivo e Presidente di Commissione
  • Presidente del R.C. Melegnano nel 2002/2003

Ideatore, organizzatore e coordinatore di numerosi service nel Club tra i più significativi:

• Raccolta occhiali per l’Unione Italiana Ciechi
  • Stampa e vendita biglietti natalizi
  • Stampa del volume Presenza e Testimonianza della Comunità Melegnanese negli anni del Giubileo dal 1300 al 2000 distribuito a 7500 famiglie melegnanesi
  • Stampa guida illustrativa per visita al Castello Mediceo di Melegnano
  • Manifestazione Le Giornate dell’Aria con esposizione del velivolo Aermacchi MB 339 della Pattuglia Acrobatica Italiana Frecce Tricolori, esibizioni della Protezione Civile supportata da elicottero, e dimostrazioni di aereomodellismo e acrobazia con velivolo ultraleggero.

In ambito Distrettuale ha ricoperto gli incarichi di:

• Assistente con i Governatori Ivo De Lotto, Armando Angeli Duodo ed Anna Spalla.
  • Presidente della Commissione Distrettuale Azione Professionale con il Governatore Fabio Zanetti.
  • E’ Socio della Sezione I.F.F.R. – International Fellowship of Rotarians con la qualifica di Socio Pilota
  • E’ stato insignito di sette PHF